È iniziato finalmente il conto alla rovescia per il MECSPE 2025, la principale fiera internazionale dedicata all’industria manifatturiera, che si terrà dal 5 al 7 marzo 2025 presso BolognaFiere e dove Gima S.p.A. esporrà la sua vasta gamma di prodotti presso il padiglione 25, allo stand B127.
Oggi parliamo quindi dei particolari torniti che porteremo con noi nel nostro magnifico spazio fiera, componenti metallici realizzati mediante il nostro parco macchine di oltre 150 unità, tra cui fantine mobili, teste fisse, transfer di fresatura, rullatrici, plurimandrini CNC e rettifiche senza centri.
Dal settore automotive, all’elettrodomestico, dalle serrature, al settore musicale, oleodinamica, edilizia, termoidraulica, formifici e settore moda del lusso, questi sono solamente alcuni dei settori che Gima S.p.A. fornisce con dedizione da quasi 40 anni.
Particolari torniti da barra, con misure che vanno dal diametro Ø2 al Ø65 mm, in tutti i tipi di acciai, dagli inossidabili ai bonificati, da quelli per costruzione, a quelli altamente legati, poi tutte le leghe di alluminio, ottone, bronzo, e tanti altri materiali innovativi a cui diamo del “tu” grazie alla nostra formazione ed esperienza.
Particolari di lunghezza che arrivano a 800 mm o quasi invisibili da 4 mm, insomma La Torneria in tutte le sue forme e sfaccettature.
Invitiamo tutti i professionisti del settore a visitare il nostro stand per scoprire le nostre soluzioni innovative e discutere di come possiamo supportare le vostre esigenze produttive. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento in fiera, contattateci all’indirizzo email info@gimaspa.com o al numero +39 071 7501018.
Non perdete questa opportunità per confrontarvi con i nostri tecnici e conoscere la Gima S.p.A., un partner affidabile nel settore delle lavorazioni meccaniche e dell’automazione industriale.